Il nostro Centro Benessere

Scopri l’emozione di una SPA privata ‘Pelle di seta’, un percorso benessere per “immergerti” in momenti di piacere e relax.

La SPA è alimentata da una sorgente naturale di acqua sulfurea ricca di benefici per il corpo e per la pelle, preziosa da bere.

Il centro benessere gode di un’ampia vista sulla Valle e sul bosco per unire natura e salute.

Sauna finlandese 80°

Bagno di calore secco con umidità pari al 15%, l’elevato calore che si forma all’interno della cabina in legno naturale non trattato provoca una forte sudorazione che consente di eliminare tossine, scorie e grassi superflui eliminando le cellule morte dallo strato superficiale della pelle e induce ad un piacevole rilassamento.

Doccia Svedese

Un getto di acqua fredda per risvegliare i sensi. Ideale all’uscita della sauna per stimolare la circolazione e tonificare i tessuti.

Bagno Turco 50°

Bagno di vapore con umidità pari al 95% e cromoterapia, ha un effetto idratante e rilassante, riduce lo stress ed è soprattutto indicato per chi deve regolare la pressione o combattere disturbi legati alle vie respiratorie, la pratica favorisce l’espulsione di batteri depurando l’organismo e fortificando il sistema immunitario.

Doccia Emozionale

Doccia con getti di varia intensità a temperature variabili completa di cromoterapia, per un’azione rivitalizzante e tonificante. Ideale dopo la permanenza nel bagno turco per godere di una vera e propria sferzata di energia.

Vasca Idromassaggio 37°

Ampia vasca con getti d’aria e acqua per un massaggio rilassante e tonificante.

Zona Relax

Area relax con lettini e angolo tè e tisane per completare il percorso benessere ammirando i boschi dalle ampie vetrate.

Palestra

Per chi vuole unire relax e attività fisica a disposizione degli ospiti del centro benessere anche una palestra privata munita di attrezzatura professionale.

La struttura è dotata di 2 spogliatoi con bagno e doccia e di una sala massaggi per momenti di puro relax.

Trattamenti Olistici